AVVISO

SI COMUNICA AGLI ALUNNI , AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA, DEL PLESSO SCOLASTICO DI FABRIZIA, CHE PER ORDINANZA SINDACALE, LE ATTIVITA' DIDATTICHE PROSEGUIRANNO CON LA MODALITA' A DISTANZA (DAD)

FINO AL 23 APRILE.

PER GLI ALUNNI CON BES L'ATTIVITA' POTRA' ESSERE SVOLTA IN PRESENZA

RETE D’AMBITO CALABRIA 012

PIANO NAZIONALE FORMAZIONE DOCENTI aa.ss. 19/20 e 2020/2021

CALENDARIO CORSIPERIODO APRILE - GIUGNO

Misure di accompagnamento Valutazione scuola primaria - FORMAZIONE
TERRITORIALE. Avvio delle attività.

AVVISO

SI COMUNICA AGLI ALUNNI AI DOCENTI AL PERSONALE ATA DEL PLESSO DI FABRIZIA, CHE LE ATTIVITA' DIDATTICHE CONTINUERANNO IN MODALITA' A DISTANZA (DAD) POICHE' LA DIDATTICA IN PRESENZA E' SOSPESA PER ORDINANZA SINDACALE.

LE ATTIVITA' IN PRESENZA RIPRENDERANNO  LUNEDI' 19 APRILE.

Allegati:
Scarica questo file (157 ORDINANZA SCUOLA - Copia.pdf)157 ORDINANZA SCUOLA - Copia[ ]98 kB

AVVISO

SI COMUNICA AGLI ALUNNI, AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA, CHE DA LUNED' 12 APRILE, LE ATTIVITA' DIDATTICHE RIPRENDERANNO IN PRESENZA PER TUTTE LE CLASSI DELL'ISTITUTO, COME DA ORDINANZA MINISTERIALE.

SOLO PER IL PLESSO DI FABRIZIA LA RIPRESA RIMANE CONFERMATA PER MARTEDI' 13 APRILE COME DA ORDINANZA SINDACALE.

AVVISO

SI COMUNICA AGLI AUNNI AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA , DEL PLESSO SCOLASTICO DEL COMUNE DI FABRIZIA, CHE LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA , PER GLI ALUNNI FINO ALLA CLASSE 1^ DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, E' PREVISTA PER MARTEDI' 13 APRILE, COME DA ORDINANZA SINDACALE, SALVO NUOVE INDICAZIONI CHE VERRANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE.

CIRCOLARI

CIRCOLARE N°74

CONSIGLI DI CLASSE, INTRCLASSE, INTERSEZIONE

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N° 74 CONSIGLI DI CLASSE.pdf)CIRCOLARE N° 74 CONSIGLI[ ]517 kB

CIRCOLARI

CIRCOLARI N° 72 E N° 73

PROVE INVALSI

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO PROVE INVALSI 20-21 SC. SECOND..pdf)CALENDARIO PROVE INVALSI[ ]209 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE N° 72 INVALSI 20-21 SC. PRIM..pdf)CIRCOLARE N° 72[ ]422 kB
Scarica questo file (CIRCOLARE N° 73 INVALSI 20-21 SC. SECOND..pdf)CIRCOLARE N° 73[ ]429 kB